martedì 22 gennaio 2013

Ci provo anch'io...


Sono Roberta e ho 28 anni. Vivo nel mondo delle favole, sono una terribile sognatrice. 
Fin da piccola mi ha sempre affascinato l’handmade, perché ritengo che una cosa fatta a mano sia come un piccolo tesoro: ha alle spalle idee, emozioni, e taaaaante ore di lavoro!!!
Ricordo ancora quando a 10 anni mia madre mi sorprese nella mia cameretta e mi disse: “Che cosa stai facendo?” mentre stavo armeggiando con un mio vecchio maglione e un ago e filo che nessuno mi aveva mai dato in mano. Le risposi: “Al mio Cicciobello manca una tutina nuova, ne sto cucendo una”. Avevo guardato come faceva la mia nonnina e provarci anch’io mi sembrava la cosa più normale del mondo… beh, quel Cicciobello ha avuto la sua tutina nuova interamente creata da me e a dirla tutta era proprio carina!
Negli anni ho sperimentato varie tecniche dal punto croce, al decoupage, al fimo, alla pasta di sale, per arrivare alle mie 2 grandi passioni di oggi: il cucito creativo e lo scrapbooking.
Non sempre le mie piccole creazioni, vengono fuori belle come quella tutina, ma l’emozione e l’entusiasmo di quella bambina di creare qualcosa dalle proprie mani sono sempre vivi in me!
Grazie se siete passati di qua a leggermi!

12 commenti:

  1. Anonimo22.1.13

    Che bello leggerti! E che emozione vederti qui! Ti auguro che il tuo sogno possa realizzarsi presto anche perchè so quanto amore, passione e energia metti nelle tue bellissime creazioni.
    Patty

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeee!!!!! E' stata un'emozione anche per me pubblicare il primo post e leggere questo commento!!! :-) Presto arriverà qualche post con qualche creazione....!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Non hai una foto della tutina? Dai dai dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente i miei genitori l'hanno conservata....dovrei cercarla.....!!! :-))

      Elimina
  4. Anonimo22.1.13

    Sembrerò banale e forse scontato, ma sono tanto emozionato e felice per la nascita di questo blog... Ti ho visto dedicarci tanto tempo e tanta passione, volevi che fosse perfetto, e lo è! Sono convinto che sarà un successo come tutto quello che fai....

    RispondiElimina
  5. Ciao e benvenuta!!!
    Grazie di esserti iscritta tra le mie sostenitrice..bellissima la renna che hai realizzato con la mia Comare...quindi siamo anche vicine di casa ???
    Bacioni
    Mela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserti iscritta!!! E complimenti per le tue creazioni!
      Se la renna è così bella sai di chi è il merito!! :-)
      Si, io sono di Trieste, quindi vicinissime...!!! Un bacione e grazie ancora!

      Elimina
  6. sarà un piacere seguiti.... ti ha segnalata perennemente sloggata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! E' un vero piacere per me!
      Roberta

      Elimina
  7. credo che nn ti potessi descrivere meglio..hai dimenticato forse di dire..ma quello forse sta agli altri,che sei una ragazza di una dolcezza infinita
    ben venuta in questo mondo

    RispondiElimina