mercoledì 23 gennaio 2013

Il mio Rudolph


Il mio primo vero post sul cucito creativo lo voglio dedicare a una creazione che ho realizzato al corso tenuto dalla mitica LAURA COUNTRY STYLE
Si, perché se mi sono fatta prendere così tanto da questo hobby è anche merito di blogger che sono delle vere e proprie artiste e fanno dei capolavori.
Per farvi capire il mio livello di “venerazione”, vi racconto da subito quanto sono fuori di me. L’anno scorso, in primavera, mi trovavo poco prima dell’apertura di Abilmente, nella grande hall della fiera di Vicenza e nella folla scorgo loro: Laura e Chiara. 2 miti, 2 VIP!!!!
Sgomito tutta infervorata mia sorella e le dico: guarda chi c’è!!! (Come se le conoscessimo….!!!) 
Insomma, io, timidezza in persona, per una volta me ne sono fregata e sono andata a conoscerle. Chissà che avranno pensato di me: che sono una pazza!!!
Comunque sia… quando ho visto che Laura organizzava un corso proprio nella mia città per realizzare questa simpaticissima renna, non ho potuto resistere!!!
E quindi eccola qui, in tutto il suo splendore:




Ho passato proprio un bel pomeriggio in un vero laboratorio tutto country. Le ore sono volate tra cucito, stoffe, the, biscottini, e ho imparato anche tanti trucchi e astuzie che proprio mi mancavano. 





Ecco qualche dettaglio, adoro il suoi guantini con il cuoricino e le bretelle... 





A presto con altre creazioni!!

11 commenti:

  1. *____________* è bellissimo Rudolph!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! ha proprio la faccia simpatica, e io mi sono divertita tantissimo a farlo!

      Elimina
  2. Ciao Roberta, piacere di conoscerti, innanzi tutto complimenti per la rennina, è davvero deliziosa, secondo in bocca al lupo per il blog, e terzo sarò una tua follower, per non perdermi le tue creazioni!!!!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore!!! Avere appena iniziato e leggere queste belle parole è tanto incoraggiante!!!
    Leggo sempre il tuo blog, crepi il lupo allora!
    Un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Anonimo23.1.13

    Questo Rudolph è veramente bellissimo!! Prossimo anno aspetto anche la sua compagna....

    RispondiElimina
  5. bellissimo e tenerissimo..............lo vogliamo in ufficio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto che non gli piace l'ufficio, preferisce il calduccio di casa....!

      Elimina
  6. Bellissimo!
    Brava buon inizio da blogger!
    un abbraccio
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Loro sono davvero brave, ma tu non scherzi.Se questi sono gli inizi, non posso far altro che seguirti.
    Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai quasi commosso con il tuo commento!! grazie di cuore!!!
      Un abbraccio
      Roberta

      Elimina
  8. Roberta e' troppo carino ,mi piace un sacco...e tu sei bravissima
    per quanto riguarda la fiera nn ho pensato niente..perche' io sono esattamente come te..timida..e se trovassi ..e credimi mi e' successo..una blogger che adotro.m'impapino come nn mai
    E' stato davvero un bel pomeriggio
    A presto

    RispondiElimina