venerdì 25 gennaio 2013

Il Natale è passato...

... ma sono ancora in tempo per pubblicare qualcosa di nataloso?
Lo so che presto è finito gennaio, ma voglio comunque mostrarvi degli omini di pan pepato che ho realizzato come piccolo pensierino di Natale.
Ho pensato a 3 diverse versioni, perdonate la qualità delle foto, sono state fatte con il cellulare e ora non ho più neanche un ginger a casa per rifare delle foto decenti. Già, non ne ho fatto neanche uno per me!!! Avrei voluto averne un paio da appendere all’albero di Natale, ma poi con il tempo tiranno e l’albero già bello pieno, ho concentrato le mie energie su altri impegni che noi tutti abbiamo sotto le feste.








Ed ecco qua una visione di insieme 




Prometto che non posterò altre creazioni natalizie fino almeno al prossimo novembre! :-)
Buon weekend a tutti!!!

5 commenti:

  1. Lo sai che per noi creative è Natale tutto l'anno?
    I tuoi gingerini sono bellissimi... beate le persone che li hanno ricevuti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. concordo con Laura... è sempre un buon momento per realizzare creazioni natalizie... anche fuori stagione.
    i tuoi gingerini sono deliziosi. complimenti anche per la renna Rudolfh... ♥
    buona domenica, Veronica.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, siete gentilissime!!!! si, il Natale in fondo è il momento dell'anno che preferisco perché abbiamo la scusa per creare di più!! :-))

    RispondiElimina
  4. Io sono una delle super fortunate che ne ha ricevuto uno in regalo, ho la gingerina con il cuoricino in mano ... è belllllisssssima!!!
    Grazie Roby, sei bravissima!!!
    Alice

    RispondiElimina