martedì 5 febbraio 2013

Era necessario!!!!!

"ERA NECESSARIO!!!” Questo è quello che diciamo io e le mie amiche scrappose quando compriamo qualcosa per il nostro hobby per cui non potevamo fare a meno.
Ti capita, che quella cosa la vedi lì sullo scaffale, ti si illuminano gli occhi, a volte fai anche qualche esclamazione e la prendi tra le mani. In quel momento SAI già che non ce la farai a riporla al proprio posto ma verrà a casa con te e ti renderà enormemente felice. Sorridendo, la osservi con accuratezza per qualche secondo (ehmm… a volte minuto) e poi ti infili in cassa a pagare. Quando hai in mano lo scontrino, ti dici  “ERA NECESSARIO” e ogni senso di colpa se ne va. Che sia una dipendenza? :-)

E così con questo motto ormai radicato nella testa mi sono recata nel negozietto più bello della zona (non che ce ne siano molti qui, purtroppo!) e questi sono gli ultimi acquistini che ho fatto:




























Della stoffa beige, filo nero, la nuova lama per il cutter.
E poi…… mi sono trovata davanti ad un cesto pieno di fat quarter di ogni colore… potevo andarmene così, facendo l’indifferente???? Nooooooo!!!!
Così ho preso questo pacchetto sul rosa… non vi fa già voglia di primavera?? 
2 di questi li ho già utilizzati per un progettino pasquale!!!!







A presto!!

14 commenti:

  1. stupendo questo pacchetto di stoffe!! io direi che era ASSOLUTAMENTE necessario :)
    sono proprio curiosa di vedere il tuo progetto pasquale!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che mi capisci alla perfezione! :-))
      Un bacione
      Roberta

      Elimina
  2. lo so lo so..dipèendenza pura..mi succede tutte le volte
    besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cos'è? NON voglio disintossicarmi!! :-)
      Un bacione
      Roberta

      Elimina
  3. Anonimo6.2.13

    Che bei colori primaverili!!!Oggi con sto tempo ce n'è proprio bisogno! Concordo con te che non si potevano proprio lasciarle in negozio e so perfettamentre cosa si prova ad essere travolti dalla "crafter shopping mania" :-)
    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai siamo prossime ad Abilmente... c'è da aver paura!!! :-)

      Elimina
  4. Pacchettini di stoffine... impossibile resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può!! :-)
      Roberta

      Elimina
  5. E' necessario. E poi, noi siamo brave, e non buttiamo nulla. IN qualche modo, tutto torna utile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! stessa filosofia!! :-))

      Elimina
  6. Beh siamo un pò tutte così... è il nostro punto debole...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sapevo di trovare persone che mi capiscono!! :-))
      Un saluto
      Roberta

      Elimina
  7. e come darti torto..... io credo che per me sia diventata una vera malattia... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me... ha tutti i sintomi di una vera dipendenza!! :-)
      Un bacione
      Roberta

      Elimina