venerdì 8 febbraio 2013

Love is in the air


Oggi post veloce per mostrarvi un'altra creazione per San Valentino. Quest'anno mi sono dedicata in particolar modo a questa festività! La realtà è che da poco mi sono trasferita nella nuova casa e quindi ogni scusa è buona per decorarla. Sono piena di entusiasmo! 
Sono dei semplicissimi cuori non imbottiti che ho cucito con la cucitura a vista utilizzando le stesse stoffe che ho utilizzato per il cuore.







Ho pensato poi di appenderli con un filo trasparente al mensolone che ho in soggiorno. Eccessivo? Forse! :-))
Le foto non rendono molto, ma, l'effetto dal vivo è molto carino!






Buon weekend!!

7 commenti:

  1. BELLISSIMO!!! Devo vederli dal vivo (scusa per venire a vedere la casa nuova col tato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si!!! devi assolutamente venire a vedere!!!! :-))

      Elimina
  2. carinissimi.......................

    RispondiElimina
  3. Hallo ,

    sehr schön sind Deine Herzen ... gefallen mir sehr gut !

    Liebe Knuddelgrüße

    Diana

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per il tuo commento...anche tu sei "cuoriciosa" (= romantica).
    Un abbraccio,
    Bogomilla

    RispondiElimina