venerdì 1 marzo 2013

Blu e rosso per una bandiera inglese

Oggi vi voglio far vedere una borsetta che ho realizzato qualche settimana fa.
Sia il cartamodello, sia il materiale per la realizzazione, sono stati acquistati all'edizione autunnale di Abilmente, da Bevilacqua Lane.




Non mi è stato semplicissimo interpretare il cartamodello, ma sicuramente è colpa mia perché è stata la prima esperienza nella creazione di una borsetta, quindi dovevo un po' capire...
Attaccare i manici è stata un'altra cosa non semplice per me: far passare l'ago contemporaneamente sulla pelle, il feltro e la stoffa è faticosissimo!!! Ma voi come fate? 
Insomma, vi metterete a ridere ma per me è stato un progettino un po' complesso.




In ogni caso, nonostante qualche difettuccio sono contenta del risultato, mi piace da morire la stoffa con le bandiere inglesi






Già proiettata verso il weekend, vi auguro un buon fine settimana..... l'ultimo prima di Vicenza per me!!!!


6 commenti:

  1. cavoli ma è bellissima!
    -_- non ce la potrò mai fare :(

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissima, troppa troppa roba!!! Anch'io voglio farne una ... oddio mi stai contagiando ;-) Kiss

    RispondiElimina
  3. Anonimo1.3.13

    La borsa è bellissima!!! Brava,brava,brava :)))
    Buon week end,speriamo che la settimana passi in fretta, non vedo l'ora di essere a Vicenza!
    Patty

    RispondiElimina
  4. Anonimo2.3.13

    Bella!!! Mi vengono in mente anche altre varianti...proprio brava!
    Erika

    RispondiElimina
  5. Anonimo3.3.13

    Borsetta fantastica!!! Solo le vere creative fanno di una bandiera un oggetto di uso quotidiano...:-) Complimenti!! Ora aspetto in coordinato l'agendina...

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

    RispondiElimina