martedì 26 marzo 2013

Ghirlanda di conigli

Ed eccoci qui con una creazione pasquale anche se purtroppo il tempo atmosferico fa venire in mente il Natale, le cioccolate calde, lo sci e i maglioni pesanti. 
E succede che a pochi giorni dalla domenica di Pasqua, ti rendi conto di aver prodotto un quantitativo enorme di conigli....dove ti giri, in qualsiasi stanza ce n'è uno che fa capolino, e ormai quando te ne sei resa conto è troppo tardi.... sono invasa dai conigli!!! D'altra parte a me questi animali fanno tanta simpatia, mi mettono allegria. Sarà che ne ho creati così tanti perché nel farli speravo che arrivasse la primavera? mmm.... non ho ancora questo dono!!! 





Questi si tengono per mano... non sono dolcissimi?















Come sempre qualche foto dei dettagli





E voi? vi state preparando alla Pasqua?

6 commenti:

  1. ho tolto oggi le renne ....ho detto tutto..deliziosa..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già.... il tempo di certo non invogliava! dai che forse abbiamo passato l'ultimo colpo di coda dell'inverno!!
      Un bacione!!

      Elimina
  2. Anonimo26.3.13

    Bellissima la ghirlanda e dolcissimi e allegri i coniglietti!!!
    Speriamo arrivi un po' di caldo e la tanto attesa primavera.
    baci :)
    Patty

    RispondiElimina