venerdì 8 marzo 2013

Il weekend è alle porte


La giornata oggi è di quelle uggiose, novembrine, con il cielo grigio e tanta tanta nebbia che non fa vedere niente.
La sveglia domani suonerà inesorabile e cattiva alle 5.
Il viaggio sarà accompagnato da una pioggia instancabile.
Le giornate saranno di quelle massacranti che iniziano prestissimo e terminano tardi, dopo ore e ore in piedi a camminare.

Ma la realtà è che:
Del tempo meteorologico non mi importa nulla.
La sveglia suonerà e io mi alzerò di scatto, arzilla e pimpante come mai mi succede quando la sveglia suona alle 7 per andare a lavoro.
Ho già un sorriso stampato.
La stanchezza e la fame non le sentirò nemmeno (l’unico caso in cui non sento la fame!) perché io questo weekend sarò a:


Immagine di http://www.abilmente.org


Non vedo l’ora di essere lì!!!!!!!!!!!!

Buon weekend

1 commento:

  1. buon divertimento!!!! hai riempito il borsellino??!??! :-P

    RispondiElimina