domenica 3 marzo 2013

Un regalo bellissimo

Come credo a tutti, adoro ricevere regali.... mi piace ricevere in mano il pacco, pensare a cosa c'è dentro, aprirlo e guardarlo con gli occhioni spalancati come una bambina, mi piace la sorpresa di non sapere cosa c'è sotto quella carta....
Dovete sapere che, se per caso scopro che una persona vicina a me (solo moroso e parenti, tento di evitare con amici e conoscenti!) mi ha preso un pensierino comincio con un tartasso di domande che fa pentire la persona di avermi pensato!!! :-)) parto con: di che colore è? con quale lettera inizia? ma è grande?? che forma ha? e continuo imperterrita per giorni e giorni.... il giorno di Natale davanti all'albero con i regali sono irrefrenabile!!!! Lo so, lo so... galoppo inesorabilmente verso i 30 ma sembra che di anni ne abbia 8!!! Ma che volete che vi dica.... 
Cmq quando venerdì sera sono arrivata a casa e ho trovato il pacco di Paola, non potete capire... ho iniziato ad aprirlo che avevo addosso ancora il giubbotto!!! E trovarsi una creazione handmade, bellissima tra l'altro, non mi poteva dare più gioia. 
Ma basta parlare, vi lascio alle foto:







Non sono meravigliosi??? per non parlare della composizione in questo meraviglioso cestino...
Il tutto è stato accompagnato da un elegantissimo bigliettino e da buonissimi ovetti di cioccolato






Ringrazio di cuore Paola per questa bellissima sorpresa, sei una creativa bravissima e da quello che io posso vedere nel tuo blog una persona di gran classe, dolcezza ed eleganza. 

Buona domenica a tutti

4 commenti:

  1. Beh!Che dire? ....roba da commuoversi ..........
    Sono felicissima ti sia piaciuto ....
    Buona domenica anche a te!
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  2. Wow ma è fantastichissimo!!!
    Io divento pazza anche coi pacchi che io stessa ho ordinato: la frenesia dell'apertura :D
    Bello tutto

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi leprotti... te fortunata!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. ah fortunella!! Paola è bravissima e il regalo è delizioso.
    baci

    RispondiElimina