venerdì 19 aprile 2013

Benvenuto al mondo

Buongiorno a tutti e buon venerdì!!!

Vi capita mai di arrivare impreparati a qualcosa? a me si, e col passare del tempo sempre più spesso!!! in passato ero più organizzata, adesso sarà perché le cose da fare aumentano sempre, ma capita che arranco negli impegni! e così che quando mi hanno comunicato la nascita di un bambino (puntualissimo, lui) che mi son detta: "possibile che non abbia preparato nulla?". Dovevo rimediare!!! Giornata festiva, sveglia all'alba, organizzazione del tavolo nella craft room (ovviamente era invaso dal materiale, quando mai è ordinato?) e via con macchina da cucire. 
Avete mai visto le meraviglie di Maria Luisa? sono splendide!! Ho pensato di creare la sua carrozzina. 




Ho scelto delle stoffe nuove nuove che avevo appena comprato a Vicenza da Dotty Rose. Tra l'altro...avete anche voi la fobia di usare la stoffa nuova? A me capita che compri del materiale bellissimo che poi però non voglio utilizzare perché mi dispiace usarlo.... Questa volta però ho sconfitto la paura!! :-)









Che ne dite?

7 commenti:

  1. Bellissimo!!! Questo bimbo è proprio fortunato!!!!
    Per quanto riguarda il tempo ...non vasta mai ...purtroppo.
    Complimenti per l'ottimo lavoro.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Anonimo19.4.13

    Ma che brava, la carrozzina è bellissima e il bimbo fa tenerezza!!!!
    La stoffa utilizzata è perfetta per questa creazione.
    buon week end
    Patty

    RispondiElimina
  3. Anonimo22.4.13

    E' semplicemente meraviglioso....... COMPLIMENTI!
    Adry

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Anonimo22.4.13

    Roby è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua! presente! io, sempre all'ultimo momento, e io, sempre fobica nell'utilizzare le stoffe nuove ^^
    la carrozzina però è stupenda!!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte!!!!!! :-)

    RispondiElimina