martedì 9 aprile 2013

Lavori con il legno

Blog per oggi fermo con creazioni di cucito creativo, ma si sa.... noi creative non riusciamo proprio a stare ferme con le mani in mano..... c'è sempre da provare, imparare, sperimentare..... e io, il pallino del legno, ce l'avevo da un po'. Mi mancava proprio!!! 




Vi mostro qualche piccolo anticipo ma non vi svelo nulla di più... almeno finché non avrò terminato il lavoro!






Devo dire che l'esperienza mi è piaciuta, mi sono divertita molto e nonostante io sia una super pasticciona e distratta non mi sono nemmeno fatta male! (riesco a farmi male con la rondella per tagliare le stoffe, quindi qui il rischio era alto per me!)




Avete già indovinato quale sarà il risultato finale? 

9 commenti:

  1. Anonimo9.4.13

    Una culla per i birilli!!!!

    RispondiElimina
  2. gli uccellini di primavera saranno loro quelli felici che avranno una casa dove andare??

    RispondiElimina
  3. Anch'io sospetto una bella casetta per gli uccellini! : )

    RispondiElimina
  4. Ma non ti fermi mai! Guarda che se riesce bene (cosa di cui non dubito) te ne commissiono una per i miei piccoli amici pennuti.

    RispondiElimina
  5. Si, si! Una bella casetta per i passerotti!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. hmmmm... un roba per appendere le chiavi???

    RispondiElimina
  7. Adoro le bird house..... voglio assolutamente vedere il risultato finale-....

    RispondiElimina
  8. Chissà che belle una volta terminate..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  9. birdhouse? :)
    non vedo l'ora di vederle!
    un bacio

    RispondiElimina