giovedì 4 aprile 2013

Tilda bunny

Ancora creazioni pasquali e indovinate indovinate?? Ancora conigli!!!!! :-)






Non sono meravigliosi? Di certo non ero dello stesso parere subito dopo aver mostrato al mio moroso il corpicino appena finito, ancora senza braccia e senza gambe…. Arrivo tutta entusiasta con questo fagotto tra le mani come una mamma con il suo piccolo e orgogliosa gli dico: “ti piace??” e lui: “ma è bellissssssssssimo!!! Bravaaaaa !!!!!!! Cos’è? Un birillo????” Un BIRILLO!!!! Il mio povero coniglio che ancora doveva nascere scambiato per un birillo!!!!
Beh….. in effetti guardandolo bene gli assomigliava parecchio…. Per non parlare di quando ho cucito le gambe, sembrava un pollo!!! Ma una volta finito mi posso ritenere soddisfatta!










Ho pensato poi di creare anche un secchiello coordinato (e te pareva!) che potesse contenere degli ovetti di cioccolato






Questi Tilda bunny sono stati destinati ad un regalo…quanto mi è dispiaciuto separarmene!!! Si sono presi un pezzetto del mio cuore!! Ma so che sono in buone mani!! :-)

6 commenti:

  1. Complimenti, sono stupendi ed è bellissima l'idea del secchiello coordinato con le uova!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.... si volevo aggiungere anche gli ovetti e mi è venuta l'idea del secchiello.... ad avere tempo potevo creare una vera e propria borsetta per lei e una tracolla per lui ma.....

      Elimina
  2. ti capisco fin troppo bene... separarsi da ciò che si è fatto e sempre difficile!!! ps. sono di una tenerezza infinita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è stato difficilissimo per questi conigli!! :-)))
      Un bacione!

      Elimina
  3. teneri i tuoi coniglietti ed anche realizzati molto bene, brava!
    Ciaooo
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!
      Buon weekend
      Roberta

      Elimina