mercoledì 8 maggio 2013

Believe in fiore....

Eccomi qua!!! E' un periodo pieno pieno di tanti impegni. Per tenervi aggiornate, intanto vi mostro qualche acquisto che ho fatto per il terrazzo. Con quest'aria di primavera avevo proprio voglia di organizzare un po' lo spazio esterno.
Innanzitutto ho ben pensato di fare una missione all'Ikea (e certo!!!). Ho scelto queste cosuccie:



Immagini di Ikea


Vi mostro ora qualche foto del terrazzo. Il tavolo con le sedie e i cuscini




e sul tavolo quella bellissima lanterna mooolto shabby presa a Vicenza questa primavera che non aspettava altro di essere utilizzata






E poi, acquisto compulsivo di piantine, terra e vasi e via di giardinaggio!!!






E con mia immensa soddisfazione sono spuntate le piantine di girasole!! Devo dire che ho accudito quei semini come fossero dei figli!!!!! controllando l'innaffiatura, l'esposizione al sole, la temperatura.... insomma in modo ossessivo! Quindi non potete capire quando una mattina sono uscita e ho visto questo






E ovviamente ci doveva stare anche una cassetta per gli uccellini.... stile shabby anche questa




Vi piace?
Sta bollendo in pentola anche qualche nuova creazione di cucito creativo, ma per questa mancano gli ultimi ritocchi e quindi ci si rivede al prossimo post.

A presto!!

6 commenti:

  1. OK, a quando il blog sul giardinaggio? Scherzi a parte, come al solito tutto bellissimo e assolutamente originale (persino i mobili IKEA assumono un'altra cera a casa tua). Ah, a proposito: me oggi è spuntata l'erba cipollina! Tu i fiori, io le erbe aromatiche :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo terrazzo, stupenda la casetta! Ciao simona

    RispondiElimina
  3. Anonimo8.5.13

    Sul quel bellissimo tavolino ikea starebbe bene una bella tovaglietta in stile shabby....Vai con la creazione!!!
    complimenti per i fiori!!!!
    bacioni
    Patty

    RispondiElimina
  4. Non ci fosse l'Ikea, bisognerebbe inventarla!
    Quante belle cose hai comprato e che bei fiori! Mi piace tantissimo la lanterna a forma di casetta!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutteeeeeeee!!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Uno shopping davvero shabboso!!!!
    Adoro la fioriera bianca, per non parlare poi della lanterna!!
    Complimenti per il gusto!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina