domenica 19 maggio 2013

Love is...

...conoscere ogni mania della tua dolce metà e assecondarle!
Domenica mattina, in giro con il moroso per un centro commerciale in Slovenia.... e CASUALMENTE entriamo nel negozietto scrap.
Scorgiamo da lontano uno stand con tantissimi Washi tape e lui mi dice: " guarda ci sono quegli affari che ti piacciono.... " li guarda per qualche secondo e: "ti regalo questo" prendendo tra le mani un rotolino rosso a pois bianchi, esattamente quello che avrei scelto io!!!! 
Che io sia un pochino "ripetitiva" nelle mie manie, tanto da coinvolgere tutti quelli che mi circondano? :-)





2 commenti:

  1. chissà quante cose belle potrai realizzare con questo regalo!:) ciao simona.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia... io adoro sia il rosso che i pois!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina