mercoledì 19 giugno 2013

Borsa mare

Arrrredateci l'invernooooo!!! :-))
No, dai.... ho tanto desiderato che arrivi l'estate,non vedevo l'ora, ma forse avevo dimenticato quanto faccia caldo in estate!!! Ma non ci possiamo lamentare sempre, giusto? Quindi perchè non creare qualcosa per questa stagione?? 




Ho pensato di realizzare una borsa mare con questa stoffa che ho acquistato alla fiera di Vicenza a marzo. Dovete sapere che ho visto questa stoffa ad uno stand (non ricordo il nome del negozio) nella giornata del sabato e siccome eravamo verso l'ora di chiusura della fiera mi sono detta: "ci penso un attimo e poi la compro domani".... beh quella notte non ho dormito al pensiero di non ritrovare la stoffa il giorno successivo!!! E all'apertura della fiera è stato il primo acquisto che ho fatto, correndo allo stand per essere la prima! Pazza? forse, ma penso che più di qualcuno mi possa capire..... 




La borsa è abbastanza capiente da contenere un paio di asciugamani, ho realizzato volutamente una chiusura semplice con fiocco perché la trovo pratica e comoda. 




All'interno ho cucito anche una tasca separata in 2 sezioni, una più grande per il cellulare e una più stretta per qualche penna, ideali per sudoku o parole crociate.




Che ve ne pare?

7 commenti:

  1. mi piace! io ho comprato una stoffa molto simile da come vedo nelle tue foto ma tutta sui toni del beige, con tanta carta da lettera e timbri postali. Ne ho comprati molti metri per rivestire 2 materassi da lasciare esposti sui pallet/letti per amici per la camera dei miei figli. Ora non essendo brava come te, cerco uan sarta!

    RispondiElimina
  2. Beh...a me piace un sacco....stoffa e linea, semplice e capiente come piacciono a me.....mi toccherà farmi anch'io una ripresa mare ;)))) ale

    RispondiElimina
  3. bellissima e.....................bravissima :-)

    RispondiElimina
  4. Anonimo20.6.13

    questo potrebbe essere un buon prodotto da e - shoP!

    RispondiElimina
  5. Anonimo20.6.13

    Molto, ma molto bella!!!!! Devo farmene una anch'io.
    Ricordo perfettamente la corsa all'apertura della fiera per comprare la stoffa vista la sera prima, e meno male che l'hai acquistata, ha fatto un'ottima riuscita. Buon week end al mare e baci
    Patty

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!
    Adoro questa fantasia dal sapore vintage, mi fa pensare ad una vacanza in una città d'arte, seduta sul tavolino di un bar a scrivere le cartoline :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. Anonimo22.6.13

    Fantastica Robi! Bellissima...non poteva non esserlo :)
    Giovanna

    RispondiElimina