giovedì 6 giugno 2013

Pacco sorpresa e grande novità

Buongiorno a tutti!

Oggi finalmente posso svelarvi cosa stavo combinando la scorsa settimana, ve ne ho parlato qui
Venerdì scorso è stato il compleanno di mio cognato, ma non un compleanno qualsiasi, è stato il suo cinquantesimo compleanno!! Che colpo!
Per l'occasione mia sorella ha ben pensato di preparare qualche scherzetto e per contenerli tutti abbiamo rivestito un grosso scatolone con della carta regalo.














Ogni busta conteneva un augurio (ehmmm una cattiveria), ed era contrassegnata da un numero, lo stesso riportato sulle tag che sono state attaccate ai vari pacchetti.







Sorpresa e festa riuscitissima!!

E ora ecco una piccola novità. 
Navigando in rete tra i vari blog, vi siete mai fatte un po' di domande sulle blogger che seguite quasi quotidianamente? Se capita anche a loro di sbagliare e di fare tanti tentativi oppure dove hanno trovato quella stoffa così bella? Oppure: ma come ha imparato? E come fa a tenere tutto il materiale  così in ordine
A me capita spessissimo, così ho pensato di creare una rubrica settimanale con le interviste alle mie creative preferite, quelle che più ammiro e che più mi danno l'inspirazione.... Insomma quelle che per me sono CREATIVITA' PURA!!! 
Ogni venerdì verrà pubblicata un'intervista in cui la blogger parla un po' di sè e del suo hobby, ci sono tante piccole curiosità che io mi sono sempre chiesta guardando i loro blog e le loro stupende creazioni! 
Quindi non dovete far altro che aspettare domani per leggere la prima intervista!!! 

3 commenti:

  1. Eheh che bel paccone e che belle tag...chissà gli scherzi!! ;p
    non vedo l'ora di iniziare a leggere la nuova rubrica ^^
    baci!

    RispondiElimina
  2. Anonimo6.6.13

    Ottima idea questa delle interviste, non vedo l'ora di leggerle!!!
    Patty

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea! E che bel pacco!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina