martedì 23 luglio 2013

HOME IS WHERE THE HEART IS

Vi capita mai di arrivare a casa e lasciare un po' ovunque dove capita chiavi di casa, dell'auto, occhiali da sole, svariati caricabatterie? a me si, e a casa mia urgeva uno svuotatasche bello capiente dove poter riporre il tutto. E così che in mezz'oretta ho posto ordine! Ecco come:


Feltro grigio, applicazione in feltro rosso e del nastro a pois per tenere legato il tutto. Non ho avuto dubbi su cosa scrivere al centro dello svuotatasche: HOME, perché è sempre una gioia poter rientrare a casa e trovare un posto proprio a misura di te, perché ricordiamoci che 

HOME IS WHERE THE HEART IS


Qualche piccolo particolare:





Come vedete, è stato già riempito! 

6 commenti:

  1. che bello, utilissimo e capiente!!!!!e l'abbinamento grigio rosso è perfetto!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ma che bello, stupendi i pois!baci simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Hai veramente un gusto eccezionale... questo svuotatasche è meraviglioso nella sua semplicità!
    Mi piace proprio tanto!!;)

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Roberta!!!! I tuoi complimenti mi rendono felice, mi sono unita ai tuoi follower sarà un piacere seguirti.
    Un abbraccio a presto Lu

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Roberta!!!! I tuoi complimenti mi rendono felice, mi sono unita ai tuoi follower sarà un piacere seguirti.
    Un abbraccio a presto Lu

    RispondiElimina
  6. molto carino!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina