lunedì 21 ottobre 2013

Abilmente autunno 2013

Siete curiose, vero????????????? :-))
Come la volta scorsa, anche questa edizione non mi smentisco e vi mostro le foto dei miei acquisti... 
Che dire, a me la fiera emoziona sempre, dà una carica di adrenalina, nuove idee e ti fa venir voglia di provare tutte le tecniche possibili!

Mi sono fatta coinvolgere dal telaio di Maria Gio. Dovreste vedere quali meravigliose creazioni si possono fare con questo attrezzo. Per farvi un'idea potete andare a vedere qui. L'ho già provato (ovviamente la sera in albergo!) e devo dire che con poca fatica vengono dei risultati stupendi...







... poi, fustelle, cuori in legno, qualche nastro e qualche forma di feltro... e un cuoricino di campanelline










e immancabili, le stoffe...




Ed ecco qua la foto d'insieme! Mi ritengo soddisfatta!!! 








Che dire ancora? ottima la compagnia, stimolante la fiera, doloranti i piedi! :-)

2 commenti:

  1. Anonimo22.10.13

    Grazie ancora per l'ottima compagnia!!!
    Fantastica la prova serale del telaio e le risate.
    Sto già aspettando la prossima edizione primaverile.
    Patty

    RispondiElimina
  2. Anche io sono rimasta stregata da quel telaietto...allora aspetterò di vedere qualche creazione :)
    belli gli acquisti, noto dei colori predominanti, eheh ^^
    baci!

    RispondiElimina