giovedì 3 ottobre 2013

Portalavanda casetta

Aiutoooooooo!!!! Ma quanto tempo è passato dall'ultimo post? 
I giorni in questo periodo mi volano di mano... In realtà, complice della mia assenza è stata anche una bella influenza, per cui ora che vi sto scrivendo mi trovo al caldo nel mio lettuccio!!! Oggi sto un po' meglio, ma ne approfitto per rimanere ancora un po' a letto...
Ho tante cose da farvi vedere che ho accumulato in questo ultimo periodo.... incomincio con qualcosa creato ancora quest'estate e "abbandonato" nel computer.... In realtà ho dimenticato perfino di fare le foto e me ne sono ricordata quando ormai avevo già confezionato la creazione...




Si tratta di un portalavanda. Il tetto, infatti, si apre verso l'alto e la casetta diventa un comodo sacchetto per inserire la lavanda o anche una saponetta profumata.



Scusatemi per la qualità delle foto, ma fotografare con in cellophane non è semplicissimo! :-)



















E' bellissima questa stoffa con le roselline? Ha il giusto sapore retrò per questo realizzazione.

A presto, spero guarita!

2 commenti:

  1. Bellissimo lavoro, complimenti sei bravissima.Elisa

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima... l'hai davvero curata nei minimi particolari! Stupenda!

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina