domenica 13 ottobre 2013

Profumo di lavanda...

Buonasera a tutti,
finalmente oggi è stata una bella giornata di sole, anche se il fresco dell'autunno si fa sentire. 
Ma con l'arrivo di questa stagione la mia mente è in pieno fermento e so che sconvolgerò qualcuno ma sono già con il pensiero al Natale.... bisogna iniziare a prepararsi per il periodo più bello dell'anno!!! E io in questo momento voglio realizzare di tutto!!! Chissà se ne avrò il tempo.... ma ho delle idee che non vedo l'ora di rendere vere....
Oggi vi faccio vedere dei sacchettini portalavanda che mi sono stati commissionati da un'amica. Ne aveva già fatti un paio per me e ve li avevo mostrati qui.




Realizzati in lilla, come per il mio bagno e poi una versione in rosso a pois che devo dire mi piace molto, soprattutto per riporlo negli armadi o nei cassetti...




Il tutto è stato confezionato in maniera moooolto semplice in questo sacchettino craft




A presto con qualche creazione autunnale!!!

2 commenti:

  1. Bravissima ..
    Idea molto originale. Buon lavoro per il prossimo Natale...
    Ciaoooooo
    Paola

    RispondiElimina
  2. Anonimo16.10.13

    sacchettini appesi negli armadi!!!!piaciuti anche al maschio di casa :)

    L

    RispondiElimina