domenica 10 novembre 2013

Corso con LauraCountryStyle

Ieri la mia giornata è iniziata con questi pensieri:


Ore 7 suona la sveglia: "caspita non ho preparato nulla per il corso di oggi!!"
Ore 7.30 in craft room: "accidenti, non trovo nessun abbinamento di stoffe che mi piaccia!!!"
Ore 8.00 davanti all'armadio: "accidenti, non ho niente da mettermi e sono in ritardo!!!"
Ore 9.00 incontro con Laura: "ma che bella borsa che ha!! Sicuramente l'ha fatta lei!!!!"
Ore 9.30 inizio del corso: "ma come fa ad  inventare simili capolavori???"
Come avrete capito ho partecipato al corso di Laura, il progetto era fantastico e, se possibile, ancora più bello dal vivo rispetto a quanto visto in foto. Mi piacciono le sue creazioni perchè si vede sempre l'attenzione al dettaglio... dalla tag, al nastrino fermato nella cucitura della borsa.
E così dopo una mattinata mooolto divertente sono ritornata a casa con questa:





Ho finalmente provato la tecnica dello "schizzo a matita" per la cucitura. Ecco qualche foto dei dettagli:







Ringrazio ancora Laura per il suo corso, gli insegnamenti, i trucchi e le chiacchere!!! :-)) Sei fantastica!








4 commenti:

  1. splendida borsa! che bello: un corso con Laura deve essere veramente straordinario!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. cara roberta grazie! hai omesso che eri in macchina con me e abbiamo raggiunto la meta quasi senza intoppi....hi hi hi!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo11.11.13

    Caspita che bella!! La voglio!!!
    .....lo sapevo, bisogna sempre ascoltare le sorelle minori ed andare a fare i corsi!!
    Patty

    RispondiElimina