domenica 3 novembre 2013

Decorazioni per un matrimonio - parte II


Buongiorno a tutti! Oggi vi voglio mostrare ancora un po' di quel che ho creato per il matrimonio di cui vi ho parlato qui
Oggi è la volta dei centrotavola per i tavoli. Sono delle sfere da fioraio sulle quali ho applicato dei fiori cuciti a mano. Devo dire che le foto non rendono giustizia, perchè l'effetto dal vivo è molto più bello.




Il raso è stata una scelta azzeccata in quanto creava un giusto gioco di colore tra il lucido e l'opaco del tessuto.








La sfera è stata poi posta su un bicchiere da cocktail a sua volta appoggiato su uno specchio su quale si trovano dei piccoli cuoricini avorio e una candela.... un effetto davvero molto scenografico



Vi mostro anche una visione d'insieme di tavoli 



e il meraviglioso tavolo degli sposi






2 commenti:

  1. ciao che meraviglia il tuo blog ti ho scoperta per caso e ne sono felice se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia i tuoi centrotavola! E anche l'ambientazione, con le travi in legno e i rami con le lucette...mi piace un sacco :)
    un bacio!

    RispondiElimina