mercoledì 11 dicembre 2013

11 e albero di Natale in feltro


Come dice la casellina è il giorno 11!!! ci siamo quasi!! Quante miliardi di cose vi mancano da fare? ai regali avete già pensato??? Io, in alto mare, sto assaporando queste giornate luminose e non sono stata ancora colta dal panico... ma arriverà presto!!! :-)
Oggi vi voglio mostrare un albero di Natale realizzato in feltro... vi pare che mi accontentavo solo di quello tradizionale? :-) 



Il cartamodello è stato visto e rivisto su più riviste e alle fiere, ma io non l'avevo ancora provato a fare e a personalizzare come volessi io, quindi...eccolo qui...







Non sono deliziose le renne? se le desiderate come le ho volute io (perchè è proprio quando le ho viste che mi è venuta l'idea di applicarle all'albero in feltro) le trovate nello shop qui

Auguro una buona giornata pre natalizia a tutti!

2 commenti: