venerdì 6 dicembre 2013

Calendario dell'avvento

Buonasera a tutti!!!
accese le luci dell'albero di Natale???? dai ditemi che con lo scorso post ho convinto qualcuno a farlo!!!! 
Questa sera vi voglio far vedere una creazione che ho realizzato un po' di anni fa a cui tengo veramente tanto perché mi ricorda un momento felice della mia vita. Si tratta di un grande calendario dell'avvento in feltro e ho deciso di fare un gioco con voi... ogni giorno in tutto questo mese vi mostrerò una casellina di questo calendario dell'avvento e, soltanto il 24 dicembre vi mostrerò la foto d'insieme! 
Così il post sarà anche un memo per tutti noi, per sapere quanti giorni mancano alla serata più magica dell'anno. Che poi.... la magia secondo me è anche nell'atmosfera e nei preparativi al giorno di Natale.
Ma basta con le chiacchiere e posto le prime 6 foto, dal 1 al 6 dicembre....


























A domani con la prossima casellina!!!

Nessun commento:

Posta un commento