domenica 31 marzo 2013

E' tempo d'auguri...

Oggi giornata dedicata agli auguri e alla consegna di piccoli doni pasquali. Questi li ho appena consegnati per augurare buona Pasqua a delle persone speciali.





















Auguri a tutti voi che passate di qua, auguri a chi la Pasqua la festeggia e a chi no, auguro a voi tutti di passare una giornata serena.
 













giovedì 28 marzo 2013

Blog candy Florilèges Design


Buongiorno a tutte!!!!!
in occasione dell'imminente prossima uscita della sua nuova collezione di timbri trasparenti 
Florilèges Design vi propone di partecipare ad un
BLOG CANDY
che vi permetterà di vincere la collezione completa cioè
12 planches tematiche
di timbri trasparenti di ottima qualità con design esclusivo e unico


Un regalo straordinario, di un valore superiore ai 190 €, 
che potete vincere semplicemente partecipando all'estrazione a sorte!

Per partecipare occorre postare un articolo sul vostro blog ricopiando interamente il testo di questo articolo, integrandolo con il link al sito diFlorilegès Design poi postare un commento alla fine dell'articoloQUI (una sola partecipazione per nome, blog e mail).

Data ultima per postare il vostro commento:
Lunedì 1 aprile a mezzanotte
(noooo, non è un Pesce d'aprile ;0)))
Estrazione a sorte e annuncio della vincitrice
Mercoledì 3 Aprile

Modalità da rispettare assolutamente perchè la vostra partecipazione sia valida:
1) fare un post sul vostro blog ricopiando per intero questo articolo
2) aggiungere nel vostro articolo il link diretto al sito
3) lasciare un commento sotto l'articolo BLOG CANDY Florilèges Design, aggiungendo il link alla pagina del vostro blog (o sito) che annuncia il blog candy, senza dimenticare di scrivere il vostro nome e indirizzo e-mail.

Il rispetto di questi 3 punti è obbligatorio al fine di validare la vostra partecipazione.
Iscrivetevi alla newsletters del blog per non perdere l'annuncio della vincitrice ;0)

Questo blog candy è aperto a tutte le scrappers di tutti i paesi europei. 

Buona fortuna a tutte/i!

ps. occorre ovviamente essere in possesso di un blog per partecipare a questo tipo di gioco, noi non abbiamo inventato le regole, ma la creazione di un blog è spesso gratuita e si realizza in pochi clics!

martedì 26 marzo 2013

Ghirlanda di conigli

Ed eccoci qui con una creazione pasquale anche se purtroppo il tempo atmosferico fa venire in mente il Natale, le cioccolate calde, lo sci e i maglioni pesanti. 
E succede che a pochi giorni dalla domenica di Pasqua, ti rendi conto di aver prodotto un quantitativo enorme di conigli....dove ti giri, in qualsiasi stanza ce n'è uno che fa capolino, e ormai quando te ne sei resa conto è troppo tardi.... sono invasa dai conigli!!! D'altra parte a me questi animali fanno tanta simpatia, mi mettono allegria. Sarà che ne ho creati così tanti perché nel farli speravo che arrivasse la primavera? mmm.... non ho ancora questo dono!!! 





Questi si tengono per mano... non sono dolcissimi?















Come sempre qualche foto dei dettagli





E voi? vi state preparando alla Pasqua?

venerdì 22 marzo 2013

Easter Bunny

Buongiorno a tutti!!!
E finalmente è venerdììììììì!!!!!! Evviva!!!! :-) oggi giornata bellissima senza una nuvola, con un sole e una temperatura che fanno ben sperare all'arrivo della primavera. Ma le previsioni per il weekend promettono ben altro purtroppo...
Ma veniamo alla creazione di oggi. Su ispirazione dei conigli Tilda nel vaso di terracotta che mi piacevano tantissimo, ho pensato di proporre l'idea a modo mio. 





















Sono un po' più piccoli della versione Tilda, ma trovo che abbiano un musetto simpaticissimo. Creati ovviamente in diverse tonalità perché sperimentare con gli abbinamenti e i colori è troppo divertente.










Ecco come sempre una foto dei dettagli




Che ne dite?
Buon weekend!!!!!!


lunedì 18 marzo 2013

Ghirlanda pasquale

La Pasqua si avvicina, potevo farmi cogliere impreparata all'evento??? Certo che no!!! :-))
Ho acquistato una bellissima ghirlanda ad Abilmente, me ne sono innamorata appena l'ho vista e ovviamente l'ho comprata subito! Qualche fiore, un coniglio Tilda e una luuunga serata senza sonno hanno fatto il resto. 
Vi capita mai di iniziare a produrre senza freni e non rendervi nemmeno conto del tempo che passa? ecco a me è successo così, ed è nata lei:




Beh, che dire.... sul coniglio Tilda non ci sono commenti, lo adoro, è troppo troppo dolce!!! 







Alcuni fiori applicati sulla ghirlanda sono stati acquistati, altri sono stati fustellati con la Sizzix sia su feltro, sia sulla stessa cotonina utilizzata per le orecchie del coniglio.
Per la farfallina in stoffa ho utilizzato la nuovissima fustella di Tim Holtz che ho acquistato al meeting ASI FVG di gennaio.






Quest'anno sono stata rapita dalla simpatia dei coniglietti, ne sto sfornando in quantità industriali!! Presto ve li mostrerò tutti!! 

Con questo post partecipo al Linky Party Creative Easter by La gatta sul tetto




giovedì 14 marzo 2013

Acquisti Abilmente primavera 2013 - III parte

Terza e ultima parte degli acquisti effettuati ad Abilmente. 
Quando ritorno dalla fiera non vedo l'ora di utilizzare tutto quello che ho comprato. Se potessi, inizierei mille progetti la sera stessa in cui ritorno dal weekend. Poi invece mi dico che devo mettere a posto tutte le cose nuove e allora ore e ore trascorrono nel riordinare e sistemare le stoffe rigorosamente in ordine di colore! Ordine che poi dura soltanto pochi giorni!! :-)
Oggi comincio con il bottino scrapposo




E poi nastri e passamanerie




E bottoni vari












E con questo è tutto! fino ad ottobre ovviamente..... :-)


martedì 12 marzo 2013

Acquisti Abilmente primavera 2013 - II parte

Continuo con le foto sugli acquisti che ho fatto alla fiera Abilmente. 
Ancora stoffine, mi sono concentrata molto su questo perché una volta a casa mi mancano sempre!!! 




















E per le stoffe è tutto, a domani per altre compere!!! 

lunedì 11 marzo 2013

Acquisti Abilmente primavera 2013 - I parte

Eccomi qua! 
rientrata da questo weekend ricco di acquisti, risate e molte idee!!!!!













Siccome non posso descrivervi l'emozione e la meraviglia di questi 2 giorni, voglio condividere con voi almeno gli acquisti che mi sono concessa.
Comincio con il mostrarvi qualche stoffina.







Nei prossimi giorni posterò il resto dei miei acquistini.

A presto!

venerdì 8 marzo 2013

Il weekend è alle porte


La giornata oggi è di quelle uggiose, novembrine, con il cielo grigio e tanta tanta nebbia che non fa vedere niente.
La sveglia domani suonerà inesorabile e cattiva alle 5.
Il viaggio sarà accompagnato da una pioggia instancabile.
Le giornate saranno di quelle massacranti che iniziano prestissimo e terminano tardi, dopo ore e ore in piedi a camminare.

Ma la realtà è che:
Del tempo meteorologico non mi importa nulla.
La sveglia suonerà e io mi alzerò di scatto, arzilla e pimpante come mai mi succede quando la sveglia suona alle 7 per andare a lavoro.
Ho già un sorriso stampato.
La stanchezza e la fame non le sentirò nemmeno (l’unico caso in cui non sento la fame!) perché io questo weekend sarò a:


Immagine di http://www.abilmente.org


Non vedo l’ora di essere lì!!!!!!!!!!!!

Buon weekend

giovedì 7 marzo 2013

Come rivestire gli sgabelli Ikea


Nella mia nuova casa, per dividere la zona giorno dalla cucina desideravo a tutti i costi avere un bancone con gli sgabelli, un po' stile all'americana. Era una cosa che avevo sempre sognato. 
Ho fatto impazzire mio padre (santo uomo che si è occupato di tutti i lavori di ristrutturazione della casa) per avere quel bancone.... ma alla fine ce l'ho fatta!! Poi il dramma degli sgabelli, quali scegliere? alla fine abbiamo scelto questi prodotti dalla famosissima azienda svedese:

Immagine di IKEA


Questi sgabelli sono già di suo bellissimi e veramente comodi, ma si sa che mi piacciono le cose personalizzate e quindi... ho deciso di rifare la fodera degli sgabelli con un tessuto un po' più particolare e che si abbinasse di più allo stile scelto. E quindi il gioco è fatto:















Quando ad Abilmente, in uno stand francese, ho visto questa stoffa con stampe di quotidiani ho subito pensato che era perfetta per i miei sgabelli.





































A presto!


domenica 3 marzo 2013

Un regalo bellissimo

Come credo a tutti, adoro ricevere regali.... mi piace ricevere in mano il pacco, pensare a cosa c'è dentro, aprirlo e guardarlo con gli occhioni spalancati come una bambina, mi piace la sorpresa di non sapere cosa c'è sotto quella carta....
Dovete sapere che, se per caso scopro che una persona vicina a me (solo moroso e parenti, tento di evitare con amici e conoscenti!) mi ha preso un pensierino comincio con un tartasso di domande che fa pentire la persona di avermi pensato!!! :-)) parto con: di che colore è? con quale lettera inizia? ma è grande?? che forma ha? e continuo imperterrita per giorni e giorni.... il giorno di Natale davanti all'albero con i regali sono irrefrenabile!!!! Lo so, lo so... galoppo inesorabilmente verso i 30 ma sembra che di anni ne abbia 8!!! Ma che volete che vi dica.... 
Cmq quando venerdì sera sono arrivata a casa e ho trovato il pacco di Paola, non potete capire... ho iniziato ad aprirlo che avevo addosso ancora il giubbotto!!! E trovarsi una creazione handmade, bellissima tra l'altro, non mi poteva dare più gioia. 
Ma basta parlare, vi lascio alle foto:







Non sono meravigliosi??? per non parlare della composizione in questo meraviglioso cestino...
Il tutto è stato accompagnato da un elegantissimo bigliettino e da buonissimi ovetti di cioccolato






Ringrazio di cuore Paola per questa bellissima sorpresa, sei una creativa bravissima e da quello che io posso vedere nel tuo blog una persona di gran classe, dolcezza ed eleganza. 

Buona domenica a tutti