lunedì 20 gennaio 2014

52 Week Project: 3/52

E la foto della settimana numero 3 è per tutti coloro che sabato sera mi hanno preso in giro quando ho detto: "domani mattina farò la marmellata". Risate grasse su quanto io sia pasticciona e quanto poco azzeccato sia il periodo per fare la marmellata... 
Ora cari signori, lo sapete che quando mi metto in testa qualcosa...... testarda almeno quanto pasticciona!!! 






Ovviamente ho preparato dei piccoli vasetti anche decorati da regalare ai burloni per fare un piccolo assaggino!

1 commento:

  1. Stavo giusto pensando alla marmellata di arance , che non ho mai fatto , ma che mi ispira, anche perchè qui in Sicilia le arance sono buonissime e si trovano al naturale .Potresti mettere la ricetta ,sarebbe carino , non vorrai tenerla solo per te !
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina