mercoledì 8 gennaio 2014

Calendario dell'avvento natalizio

Finalmente oggi con un post creativo... qui mi perdo in tante chiacchiere e progetti, ma poi vi pare che non posso mostrarvi qualcosa di fatto a mano? Come promesso vi faccio vedere a figura intera il famoso calendario dell'avvento in feltro di cui vi ho mostrato le caselline giorno dopo giorno nel mese di dicembre... Dite la verità, non te potevate più?? :-))








E già che ci sono, vi mostro il nuovo arrivato in casa Believe.... Babbo Natale è stato buono: non io, lui è stato buono :-)) e mi ha portato questo





e già lo adoroooooooooo!!!!!! avrei tagliato tutto quello che avevo a casa!!! Ringrazio Giulia di Briciole e Puntini a cui ho fatto mille domande e ha sopportato i miei: "lo vogliooooooooo"!!  E vi mostro anche le prime prove.... non male per essere i primi tagli! 




3 commenti:

  1. Il calendario è bellissimo! Il nuovo arrivato sarà molto utile e sono convinta che farai un sacco di cose belle!

    RispondiElimina
  2. Certo che....mi Sa Che ci parlo anch'io a babbo natale...magari gli è' avanzato q.sa....;) baci

    RispondiElimina