mercoledì 15 gennaio 2014

Portapanettone

Buongiorno! come vi va? io bene, ma stanchissima, presa da diverse cose.... sto lavorando per preparare qualche novità e il tempo è sempre troppo poco!!! ma perché bisogna dormire????? è tempo perso!!! Se riuscissi ad eliminare il sonno avrei qualche oretta in più tutta per me!!
Intanto che elaboro nuove idee vi mostro il mio primo portapanettone che ho realizzato a Natale, utilissimo per rendere più carino un piccolo pensiero.






Ho utilizzato del pannolenci e del feltro nei toni del marrone e beige.
Ho assemblato il portapanettone e dopo aver rifinito a mano i bordi con il punto festone ho applicato le decorazioni: un po' di juta, rametti e una rosa di pannolenci impreziosisce il tutto.

Se desiderate realizzarlo anche voi...magari come porta colomba, trovate il pannolenci e fustellate di varie forme e colori sul mio negozio, qui. Andate a vedere, i prezzi sono veramente competitivi!

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento