venerdì 7 febbraio 2014

Voglia di... pochette!!!

Devo mostrarvi ancora qualche regalino che ho preparato per Natale. Era da tempo che volevo sperimentare le pochette, semplici, dalla linea lineare e questi sono i miei primi 2 "esperimenti"! 
Soltanto a lavoro ultimato mi sono accorta che c'è qualche difettuccio che avrei potuto evitare, ma non importa, ho imparato il trucco per le prossime! Perchè ovviamente ci saranno delle prossime..... :-))




Lana e questa bellissima stoffa grigia che adoro. Ho poi impreziosito il tutto con una farfallina applicata, un fiocchetto di raso e una passamaneria.




E poi questa, in una forma allungata, ideale quando si viaggia per riporre le spazzole o il pettine






Eccole qua nel suo insieme. Alle destinatarie sono piaciute, ma loro sono un po' di parte, quindi chiedo a voi: che ne dite? :-)





1 commento:

  1. Anonimo10.2.14

    che dire...... bellissimo, stupendo...... come tutti i lavori che fai tu!

    RispondiElimina