giovedì 6 marzo 2014

Acquisti Abilmente primavera 2014

Buongiorno a tutte! oggi finalmente c'è il sole e comincia a farsi sentire l'aria di primavera.... uno spettacolo!!!!
Riguardando le foto scattate mi sono accorta che è passata più di una settimana e non vi ho ancora mostrato le foto degli acquisti fatti ad Abilmente.




Nuova veste quest'anno, nuovo padiglione e fiera suddivisa per aree tematiche. Devo dire che mi è piaciuta molto, perché così ci si può concentrare su quello che più ci interessa senza il rischio di perdere qualche stand più nascosto degli altri. Ci sono stati anche nuovi stand, soprattutto nel reparto della decorazione che mi sono piaciuti molto. 
Ma veniamo agli acquisti fatti, ecco la foto:




Del nido d'ape, 2 meravigliose stoffe estive in tela, 3 tessuti per fare una infinity scarf (si chiama così, vero?) qualche accessorio (nastino, cinghia, cerchi in legno) e 2 mini casette in legno da decorare per l'albero di Pasqua.
Un bel bottino, vero? ma soprattutto, ho portato a casa nuove idee, nuove tecniche e tante risate e emozioni! Come sempre un weekend degno di nota!

Nessun commento:

Posta un commento