giovedì 13 marzo 2014

Angelo Tilda Vintage

Era da tempo che lo volevo fare... da tanto tanto tempo! Li guardavo sognante, sfogliavo le loro foto sugli splendidi libri che man mano ho collezionato, ma l'ammirazione che ho per questi splendidi tesori quasi mi incuteva timore nel provarci. 
Di cosa sto parlando? di un angelo Tilda!!! 




Poi ho preso coraggio ed è nata lei... l'angelo vintage 




Mi sono divertita tantissimo nel farlo, quelle creazioni che ti strappano un sorriso man mano che prendono forma... 
Non ho avuto particolari difficoltà nella realizzazione, ma c'è stata, per me, la novità dei famosi capelli Tilda. Come si fanno? Io mi sono aiutata con questo utilissimo link. Fenomenale! 




Per il vestito e il cuore ho scelto dei colori caldi e country, come il luogo dov'è destinato, mentre per il corpo e le ali ho utilizzato del lino, morbido e resistente che non sfila man mano lo rigiri. Lo trovi qui




Ecco una foto con i particolari



Che ne dite?



2 commenti:

  1. ... senza parole! Bellissimo :-o

    RispondiElimina
  2. Dico che sei stata bravissima, ho sempre ammirato i capolavori in stile Tilda, e ho anche acquistato due bellissimi libri, quindi riesco a immaginare il lavoro che c'è voluto : )
    Un abbraccio
    Maddalena

    RispondiElimina