mercoledì 30 aprile 2014

Agnellini pasquali

Buongiorno a tutti! Non ho ancora finito di mostrarvi le creazioni che ho realizzato in occasione della Pasqua. Era da un po' che volevo creare di nuovo un pupazzo, e mi facevano troppa simpatia gli agnellini con quel grandissimo muso che si vedono sul web...




Sono stata un po' troppo ambiziosa nel pensare che potessi crearmi il cartamodello da sola... così dopo un paio di prove mal riuscite mi è venuto in aiuto questo fantastico tutorial



e con il tutorial tutto diventa più semplice!! anche se ancora rosico per non esserci riuscita da sola!! :-)
In ogni caso di certo non mollavo la sfida, i miei agnellini dovevano uscire belli e sorridenti dalla mia macchina da cucire!!!! 
sono forse un po' testarda?? :-)




Nessuna titubanza invece sulla scelta dell'abbigliamento.... li volevo country!!
 Così per lui una salopette e un giacchino in jeans con un po' di raffia e un cappellino di paglia...




e per lei un vestitino a fiori e la toppa coordinata sui pantaloncini, abbinati ad un cappellino che ha fatto la mia nonna







Che ne dite? vi piacciono?? Io li adoro!! Mi hanno fatto compagnia nella craft room durante il periodo pasquale e, anche se già sapevo che dovevo separarmene, è stata veramente durissima!!!!
Quando si dice: chi la dura la vince!! 

3 commenti:

  1. Bravissima, l'importante alla fine è riuscire.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Anche se riesco a passare con un pò di ritardo, sono bellissimi e tenerissimi! :)
    Il cappellino di paglia è un amore!!!

    RispondiElimina
  3. Interessante l'idea dei pupazzi, complimenti, sei molto brava! io non sarei capace di fare una cosa del genere! I pupazzi sono molto semplici e al contempo originali, fanno pensare alla campagna e all'infanzia.

    RispondiElimina