martedì 13 maggio 2014

Tracolla in pannolenci

Buongiorno a tutti!! E' da un po' che manco sul blog, ma non sto battendo la fiacca! Avrei molte cose da mostrarvi ma non ho il tempo di scrivere i post....
Oggi vi voglio mostrare il progetto che ho realizzato per un corso che ho tenuto a delle quasi teenager in Aprile.




Si tratta di una piccola borsa a tracolla realizzata in pannolenci. L'idea dell'applicazione mi è venuta perché su pinterest ho trovato una foto che raffigurava un portafogli con questo simpatico panda. Purtroppo non ho pensato di salvare il link per citarne la fonte.




Una piccolo bottoncino a forma di cuore funge da chiusura della patella.










Se, ormai, mi conoscete bene, avrete capito che amo i coordinati e quindi via con il portachiavi coordinato, realizzato negli stessi colori e stessi materiali.






Che ne dite? vi piace?

4 commenti:

  1. ce lo vedrei bene come set da ufficio :D porta badge, buoni pasto e chiavetta per il caffè :D
    bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. è bellissima, anche il cuore!
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Apprezzo molto l'idea e la combinazione del bianco, nero e rosso e' tra le mie preferite!

    RispondiElimina
  4. Ciao! I love this project, the colors you choose are so gorgeous! I love all details! Thanks for sharing!
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina