giovedì 19 giugno 2014

Come decorare un piccolo angolo di una stanza

Riprendiamo oggi un tema che io adoro e se mi leggete da un po' avrete già capito di cosa sto parlando: il coordinato! 
Come vi avevo raccontato già qui il mio bagno è lilla, e grigio e un po' di tempo fa avevo voglia di realizzare qualcosa per abbellire una piccola mensolina. Cosa c'è di meglio di un fiore? si, certo, ma uno di quelli che vive a lungo.... :-)




Avevo giusto giusto un vasetto in ceramica e della stoffa a pois :-) 
Dopo aver creato il fiore e le foglioline, ho colorato con l'acrilico un bastoncino di legno per spiedini. Mai fatto uno spiedino in casa, ma ne ho mille di questi pacchetti; servono sempre! 




Del tulle e del nastrino completano il tutto... 




E poi ho foderato un piccolo cestino dedicato alle lavette, sempre lilla




Che ne pensate?


3 commenti:

  1. bellissima idea!grazie per le spiegazioni!
    simona

    RispondiElimina
  2. Il fiore è davvero delizioso :-) :-)
    Ivy

    RispondiElimina