giovedì 3 luglio 2014

Patchwork per un runner coi girasoli

Sono un po' latitante dalla craft room in questo periodo... la stanchezza mi assale e l'estate, si sa, fa rallentare i ritmi. 
Oggi vi faccio vedere il primo lavoro di cucito che ho fatto con la nuova macchina da cucire che ho ricevuto a fine 2011. Quanto l'ho desiderata.... la sognavo la notte! Quando finalmente ce l'avevo tra le mani, non ho aspettato un attimo a cucire!! 
Ed ecco cosa ne è venuto fuori, scusate la qualità delle foto, ma ci tengo comunque a mostrarvele.




Il cartamodello è della Disa Design, nel libro My Runners
Io ho cambiato i colori andando sull'arancione e sul giallo che meglio si adattavano.
Per i girasoli appliquè con carta adesivata e cucitura con punto festone o punto Parigi.








Poteva mancare il coordinato? e ovviamente no! così ho rimpicciolito il disegno del girasole con la fotocopiatrice e ho dato vita alla presina da cucina.
Che ne dite? Riguardando queste foto a me è venuta tanta voglia di fare un runner... Ho visto i nuovi libri della DisaDesign, sono deliziosi!!



 

6 commenti:

  1. Veramente molto bello! una scelta di tessuti e colori azzeccatissima!!
    La presina poi è la ciliegina sulla torta!

    Ciao
    Sara - Le CuciCoccole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! eh già, la presina era necessaria per il coordinato! :-))

      Elimina
  2. Anonimo4.7.14

    Complimenti, bellissimo e perfetta la combinazione dei colori!!!
    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perchè l'abbiamo scelta assieme? :-))

      Elimina
  3. Anche a me l'estate sta creando una stanchezza cosmica...per cui ti capisco benissimo! Stupendi sia il tessuto che il disegno, un bacione :)

    RispondiElimina
  4. Anonimo19.8.14

    Very good post. I am dealing with some of these issues as well..



    Here is my web blog: home improvement diy ideas ()

    RispondiElimina