giovedì 4 settembre 2014

Riordinare i bottoni

E' inutile, le tappe sono sempre quelle: 
1. entri in un centro commerciale pensando "oh, visto che sono qui, passo in quel negozio carino"
2. varchi l'ingresso del negozio pensando "do giusto un'occhiata veloce"
3. ti fermi 10 minuti davanti al primo scaffale pensando "beh, in fin dei conti me lo merito un po' di tempo per me"
4. prendi in mano una cosa e hai già smesso di pensare...
5. arrivi in cassa, paghi e pensi "non potevo lasciarla lì!!!"


Vi capita anche a voi?? a me si. Spesso. Spessissimo. Ed è capitato anche quando qualche settimana fa sono andata da Casa e ho trovato una splendida scatola in legno con tanti cassettini. 
Era dipinta di grigio, un po' anonima, ma adoravo quei mini cassetti e la maniglietta retrò; ho pensato che era perfetta per sistemare i bottoncini colorati.
 E così una volta a casa ho preso acrilici, pennelli e carta vetrata e ne è uscita questa:



Ho scelto un font, ho stampato e ritagliato le etichette




Ed ecco i bottoni riordinati, un altro mio piccolo tesoro...








Che ne dite?




Ovviamente quei mini cassettini non potevano bastare per tutti i bottoni che ho! così alcuni sono finiti in alcuni barattoli Ikea. Dovrò decorare anche questi ovviamente....





2 commenti:

  1. Anonimo4.9.14

    Molto bella e pratica e poi rossa a pois, perfetta per la tua craft room!!!!!
    Patty

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Io ne ho una simile dell'Ikea da ridipingere, dove tengo i nastri.
    A presto :)

    RispondiElimina