martedì 21 ottobre 2014

Casetta in stoffa portamollette

Buongiorno a tutti!!! Eccomi qui dopo un bellissimo weekend passato ad Abilmente alla fiera di Vicenza. Che dire di quest'anno?? I 2 giorni sono stati fantastici! Ho come sempre riso e acquistato tanto!! 
Forse la sezione del cucito non ha mostrato grandissime novità o nuove idee, mentre veramente soddisfacente la parte della decorazione, sempre più grande e con una grande diversità di tecniche e materiali! Ho partecipato al corso di shabby della grandissima Micol di TO DO: bellissimo, mi sono divertita molto, ve lo consiglio!
Ma veniamo a noi....Qui la giornata è uggiosa, tipica di questa stagione e io per essere contro corrente vi mostrerò una realizzazione dai colori vivaci e primaverili: si tratta di un porta mollette da bucato.
Sul web se ne vedono ormai di tutti i tipi, questa è la mia interpretazione:




Una casetta in stoffa, con le applicazioni. Vi mostro qualche dettaglio:








Questo invece il fianco della casetta




In cima ho poi pensato di cucire uno spago fatto con la stessa stoffa della casetta, in maniera da poterlo appendere dove mi è più comodo








Mentre sul retro c'è il foro per contenere le mollette.
Che ne dite? Vi può essere utile se pubblico il cartamodello che ho disegnato?

1 commento:

  1. Anonimo21.10.14

    Che dire, bellissimo!!!!
    In questa giornata uggiosa ci voleva proprio qualcosa di giallo sole!
    brava come sempre
    Patty

    RispondiElimina