mercoledì 29 ottobre 2014

Idee per Halloween

Buongiorno a tutti!! 
Complici i bambini del mio rione che nella sera di Halloween vengono di casa in casa a cercare dolcetti, quest'anno ho deciso di decorare la casa per Halloween. Sono partita ovviamente da un fuori porta che vi mostrerò nei prossimi giorni... ma poi... si sa, mi sono fatta prendere la mano!!!
Così cercando su Pinterest idee su fantasmi e zucche mi sono imbattuta in questo progetto
L'idea mi è piaciuta fin da subito!!!




Per l'esecuzione non ho seguito il tutorial, ma, ho creato (in doppio) 3 pezzi distinti: le due sagome dei fantasmi e il runner nero. Ho poi unito i tre pezzi con una cucitura dritta ad circa un mezzo centimetro dal margine.




Trovo che la realizzazione sia molto più semplice e che il runner così cucito in doppio abbia più consistenza.




In tema di coordinato, ho comprato delle piccole zucche che ho colorato di bianco e di nero e le ho sistemate sul piatto. Vi pare che l'arancione centrasse qualcosa? :-)




Che ne dite?




 A presto con la seconda puntata delle creazioni dedicate ad Halloween.


2 commenti:

  1. Wow che bella casa e Halloween in black&white mi piace da morire!!!!

    Ma hai il forno che si apre sul piano di lavoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!
      Si, il forno si apre sul piano di lavoro perchè come vedi lo spazio è piccolissimo, ma devo dire che è super comodo!

      Elimina