domenica 9 novembre 2014

Halloween seconda parte - Il fuoriporta

I giorni volano...pare che le giornate non abbiano più 24 ore! Sembra ieri quando ho preparato i decori per Halloween e invece sono già trascorsi 10 giorni!!
Anche se in ritardo, comunque, vi voglio far vedere come ho allestito la porta quest'anno.

Sono partita dalla creazione di qualche ragnetto... li trovo troppo simpatici!





Ho utilizzato delle sfere di legno che ho dipinto con acrilico nero, ho aggiunto gli occhietti e le zampe ritagliate dal pannolenci. Per dare quella forma piegata alle zampe le ho semplicemente stirate.




Ho poi pensato di completare il tutto con un fantasmino che potesse intimidire anche il bambino più audace (ma non è vero, fa solo simpatia!!)




Cucito con il pile, abbellito con un nastro arancione al collo, mentre la scritta BOO lo realizzata con la Slice e embossata a caldo.

 


Che ne dite?
 Già che ci sono vi mostro la zucca che avevo preparato un paio di anni fa.... 
(Perdonate la foto, è inguardabile)



2 commenti:

  1. Bellissime queste decorazioni, me le ero perse! Complimenti :)
    E ora via con le creazioni natalizie!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza!! Ora via al Natale!!!! :-)

      Elimina