giovedì 11 dicembre 2014

Ghirlanda natalizia

Adoro le ghirlande. Adoro dare da subito il benvenuto a qualcuno che sta arrivando alla mia porta o che semplicemente passa di là. Adoro poter giocare con le stagioni. Adoro farne di nuove!
Per tutti questi motivi sono sempre alla ricerca di nuovi ispirazioni.
Così quando su Pinterest  ho visto una ghirlanda favolosa (managgia a me non ho salvato il link, qualcuno mi mandi la fonte se la trova!), ho pensato di riproporla, perché secondo me era perfetta così com'è, e trovavo inutile modificarla. 
E così eccola qua:



Mi sono divertita un mondo a farla. Più aggiungevo particolari più mi sembrava bella, quindi via libera a pigne, campanellini, fiocchetti e pizzi.
Ecco qualche foto dei dettagli:
















Che ne dite?



4 commenti:

  1. Dico che è bellissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.1.15

    Mi complimento per questa tua magnifica creazione e già che ci sono anche per i bellissimi sottopiatti, hai molto gusto, ed una cura dei dettagli veramente impeccabile, nulla è lasciato al caso, da professionista, si vede che ti piace quello che fai.... Complimenti ancora, tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bei complimenti!!!@ grazie!

      Elimina