lunedì 26 maggio 2014

Primi esperimenti con il legno: i portacandela

Sono alle prime armi con quella meraviglia che è il Moto Saw della Dremel. L'ho ricevuto per Natale (ve ne avevo già parlato qui) ma purtroppo non avevo ancora avuto tantissimo tempo per utilizzarlo, tranne ehm.... la mattina del 26 Dicembre in cui sono stata presa da un raptus e ho tagliato dal compensato tutte le forme che mi capitavano sotto mano.... :-)
Il mio primo progetto sono state delle lanterne in stile country destinate ad un ambiente di montagna...






Sono il primo esperimento, e sono ancora da decorare... pensavo a del nastro vichy rosso, piccole pigne e un rametto di pino per richiamare la montagna..... che ne dite?



A presto!!!

mercoledì 14 maggio 2014

52 Week Project: 18/52 e 19/52

Ehmmmm... ormai l'ho personalizzato questo progetto.... il mio si traduce così: "ogni 2 settimane pubblica una foto riguardante le settimane passate....".... non ce la faccio proprio ad essere constante!!! :-)

Comunque.... settimana del primo maggio, classica gita fuori porta, nonostante l'alternarsi della pioggia e del sole neanche abitassi a Londra



La settimana successiva mi ha portato di nuovo a zonzo... questa volta nel Trentino per il meeting ASI TAA. Ne ho così approfittato per stare un giorno in più e godermi quei fantastici posti. Questa la vista dalla mia camera d'albergo




Spero a presto con le prossime foto!

martedì 13 maggio 2014

Tracolla in pannolenci

Buongiorno a tutti!! E' da un po' che manco sul blog, ma non sto battendo la fiacca! Avrei molte cose da mostrarvi ma non ho il tempo di scrivere i post....
Oggi vi voglio mostrare il progetto che ho realizzato per un corso che ho tenuto a delle quasi teenager in Aprile.




Si tratta di una piccola borsa a tracolla realizzata in pannolenci. L'idea dell'applicazione mi è venuta perché su pinterest ho trovato una foto che raffigurava un portafogli con questo simpatico panda. Purtroppo non ho pensato di salvare il link per citarne la fonte.




Una piccolo bottoncino a forma di cuore funge da chiusura della patella.










Se, ormai, mi conoscete bene, avrete capito che amo i coordinati e quindi via con il portachiavi coordinato, realizzato negli stessi colori e stessi materiali.






Che ne dite? vi piace?