giovedì 19 giugno 2014

Come decorare un piccolo angolo di una stanza

Riprendiamo oggi un tema che io adoro e se mi leggete da un po' avrete già capito di cosa sto parlando: il coordinato! 
Come vi avevo raccontato già qui il mio bagno è lilla, e grigio e un po' di tempo fa avevo voglia di realizzare qualcosa per abbellire una piccola mensolina. Cosa c'è di meglio di un fiore? si, certo, ma uno di quelli che vive a lungo.... :-)




Avevo giusto giusto un vasetto in ceramica e della stoffa a pois :-) 
Dopo aver creato il fiore e le foglioline, ho colorato con l'acrilico un bastoncino di legno per spiedini. Mai fatto uno spiedino in casa, ma ne ho mille di questi pacchetti; servono sempre! 




Del tulle e del nastrino completano il tutto... 




E poi ho foderato un piccolo cestino dedicato alle lavette, sempre lilla




Che ne pensate?


martedì 10 giugno 2014

52 Week Project: 20/52 e 21/52

Buongiorno a tutti!!!! non sono sparita, ma essere costanti sul blog e nelle creazioni comincia ad essere difficile quando arrivano i primi caldi, le giornate si allungano, la voglia di uscire aumenta e improvvisamente una serata da passare all'aperto con gli amici diventa decisamente più allettante che cucire qualcosa....
Qualche creazione ce l'ho ancora in serbo per voi, ma intanto proseguo nell'arduo impegno che mi sono presa quest'anno: il 52 week project!
Settimana 20, conclusasi  con una bella domenica di sole: una bella passeggiata, un po' di shopping e dei gelati veramente sfiziosi! 




Settimana 21 invece la città si è colorata per la Color Run!! bellissimo vedere la città come non l'avevo mai vista