giovedì 27 novembre 2014

Christmas 2014: workshop Cupid the reindeer

Buongiorno a tutti!! Oggi grande novità!!! Per chi come me è amante del cucito, adora creare le cose fatte a mano o sta pensando ad un regalo originale da fare.... 
partecipate al workshop per realizzare Cupid the reindeer di Laura!!!






Ma lascio la parola a Laura che vi spiegherà tutto:

Manca meno di un mese a Natale. Il mio paese si sta già vestendo a festa, le luminarie sono state appese e le vetrine dei negozi sono addobbate.
E' arrivato anche il freddo (la neve sarebbe perfetta, ma visto che abito vicino al mare e non siamo proprio attrezzati per affrontarla è meglio solo immaginarla) che ci porta già a vivere la sua magica atmosfera.
Mi piace vestire a festa la mia casa, organizzarmi per i regali hand made per amici e parenti, pensare a come sistemare la tavola, il menù...
Amo, come la maggior parte di voi, questo periodo, m'ispira e mi sprona a realizzare molte più cose. Ogni anno mi diverto a creare un nuovo personaggio e organizzo un corso.

Con Roberta di Believe shop sto programmando il corso di cucito creativo dove realizzeremo assieme Cupid the reindeer.

Per staccare la spina dal solito tran tran quotidiano, ritagliandoci del tempo  facendo ciò che più ci piace rilassandoci tra fili, bottoni e stoffe, chiacchiere e biscotti.

Il corso si terrà a Trieste il 13 Dicembre 2014 
dalle ore 9 alle ore 13

Ad ogni partecipante verrà consegnato il Kit che conterrà tutto il materiale necessario per la realizzazione di Cupid the reindeer , alcuni  presenti che vi saranno utili per i vostri addobbi ed un regalo hand made che realizzerò per voi. La dispensa con tutte le spiegazioni e il cartamodello vi verranno spedite via mail.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni potete scrivermi via mail
oppure a Roberta

domenica 9 novembre 2014

Halloween seconda parte - Il fuoriporta

I giorni volano...pare che le giornate non abbiano più 24 ore! Sembra ieri quando ho preparato i decori per Halloween e invece sono già trascorsi 10 giorni!!
Anche se in ritardo, comunque, vi voglio far vedere come ho allestito la porta quest'anno.

Sono partita dalla creazione di qualche ragnetto... li trovo troppo simpatici!





Ho utilizzato delle sfere di legno che ho dipinto con acrilico nero, ho aggiunto gli occhietti e le zampe ritagliate dal pannolenci. Per dare quella forma piegata alle zampe le ho semplicemente stirate.




Ho poi pensato di completare il tutto con un fantasmino che potesse intimidire anche il bambino più audace (ma non è vero, fa solo simpatia!!)




Cucito con il pile, abbellito con un nastro arancione al collo, mentre la scritta BOO lo realizzata con la Slice e embossata a caldo.

 


Che ne dite?
 Già che ci sono vi mostro la zucca che avevo preparato un paio di anni fa.... 
(Perdonate la foto, è inguardabile)