domenica 11 gennaio 2015

Christmas placemats

E' mattino presto, suona la sveglia e dovete andare a lavorare...arrancate fino alla cucina e perchè non iniziare la colazione con una bella tazza che mette di buon umore, un caffè di quelli buoni e perchè no, delle belle tovagliette su cui appoggiare i propri biscotti preferiti? Sono quelle piccole coccole che è bene farci per iniziare alla grande la giornata!
Oggi vi mostro altre tovagliette americane natalizie.
Queste sono nella tradizionale forma rettangolare, ideali appunto per la colazione.






Ho voluto che sembrassero un "pacco regalo" e quindi con la stessa stoffa ho fatto un fiocco, agganciato con un ago di sicurezza non visibile in modo da poterla lavare con comodità. La praticità innanzitutto!



E poi, siccome i coordinati, come sapete, sono la mia passione ho fatto anche un paio di presine uguali. 
Ecco qua una visione di insieme:







Le stoffe che ho utilizzato per questo progetto le trovate in questo periodo in offerta su Believe Shop.

1 commento:

  1. Molto bello questo abbinamento di stoffa, mi fa molto capodanno :)
    Però quelle con il babbo Natale del post precedente per ora sono le mie preferite ^^
    baci!

    RispondiElimina