mercoledì 14 gennaio 2015

Come fare un packaging carino

Mi piace regalare piccoli oggetti fatti da me. Mi piace perchè sono più originali. Mi piace perchè dicono un "ti voglio bene" in più. Mi piace perchè mentre penso a come realizzarli faccio volare la fantasia. Mi piace perchè mi rilasso quando li creo. Mi piace perchè sono una coccola per me e anche per il destinatario. Mi piace perchè anche se fatti uguali, sono un pezzo unico.
Questi nascono da un'idea di mia sorella che ho copiato perchè mi piaceva proprio.




La realizzazione è semplice e velocissima, si tratta di una piccola borsettina in feltro alla quale ho attaccato i manici e gli abbellimenti.
Ideali per contenere piccoli pacchettini, o anche dei cioccolatini




Cambiando colore del pannolenci e degli abbellimenti, si adattano a tutte le ricorrenze, non trovate?

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento