domenica 4 gennaio 2015

Sottopiatti natalizi

Ehmmmm.... da dove iniziare? da buon Natale o da buon anno? dai buoni propositi oppure dal spiegarvi il perchè della mia lunga assenza?
A dire il vero non lo so neanch'io il perchè...diciamo che sono stata risucchiata dal turbinio pre-natalizio, fatto di auguri, brindisi, amici, famiglia, regali da impacchettare e regali da scartare, di grandi mangiate, di tempo per riflettere e di dolci atmosfere.
Quindi tutte cose positive, ma caspita, ho varcato il nuovo anno e mi sono accorta di quanto ho mancato in questo mondo virtuale, e quindi eccomi qui a riparare!
In realtà in questo periodo ho anche prodotto diverse cosuccie quindi man mano nei prossimi giorni tenterò di mostrarvi tutto!
Oggi è la volta di questi sottopiatti, che a dire il vero, sono stati realizzati lo scorso anno!




Il progetto l'ho preso da My Runners di Disa Designs, libro che vi consiglio, perchè è fantastico, trovo che in generale i suoi progetti siano geniali! 




L'artista, in realtà, propone il progetto appunto come un runner, quindi i 4 tondi risultano cuciti e creano un effetto di questo tipo:





Io però ho preferito lasciarli staccati ed utilizzarli come dei sottopiatti. Non si vede bene dalla foto ma la stoffa verde e la stoffa rossa scelti rispettivamente per sfondo e cappello/naso sono  impreziosite da dei motivi color oro che rendono il tutto carino ed elegante.




Per questo motivo, direi che li vedrei utilizzati bene anche per il pranzo di Natale, utilizzati sopra una tovaglia bianca.... ma nel mio caso, per fortuna, non ho cucinato io! Per fortuna che esistono le mamme! :-)




3 commenti:

  1. Anonimo5.1.15

    Ma son troppo belli!! Brava! - Giovanna

    RispondiElimina
  2. Anonimo5.1.15

    Buon anno e ben ritrovata!!!!
    Hai proprio ragione......meno male che esistono le mamme!!!
    Sperando di rivederti presto sul blog (e non solo) ti mando un bacione
    Patty

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e 2!! :-))

    RispondiElimina