About me

Qualcosa su di me:

- dormo  poco perché è perder tempo!
- mangio in una maniera impressionante pur essendo abbastanza magra.  E mi capita di aver fame e mangiare a qualsiasi ora del giorno!! Le schifezze e i cibi poco sani sono quelli di cui sono più golosa!!
- a 10 anni mi sono messa a cucire una tutina per il mio cicciobello senza aver  mai preso un ago in mano! utilizzando? un mio maglione di allora!
- adoro viaggiare. Potrei prendere e partire per qualsiasi destinazione, ora, senza neanche passare per casa. Il viaggio è un regalo per noi stessi che arricchisce la persona
- adoro sognare e godermi quei piccoli momenti belli della vita
- amo comprare. Dallo shopping, al materiale di cucito e scrapbooking, al fare la spesa. Adoro l'Acquisto in ogni sua forma.
- ho sempre mille idee in testa, e quando ne ho una nuova mi esalto al punto che devo raccontarla a qualcuno! la mattina, mentre faccio la doccia, vengono fuori le idee migliori
- ho scoperto lo scrapbooking mentre stavo cercando un'idea per un cartellone da regalare al 40esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori. Era il 2009. 
- ho iniziato a cucire in maniera un po' piu seria, creando un piccolo gingillo di Natale in feltro. Era il 2010 
- quando sono stata operata al piede destro, ho imparato ad utilizzare il sinistro per usare la macchina da cucire. Ti pare che posso stare ferma con le mani in mano?
- mi piace la fotografia 
- non sono per niente portata per le lingue. Me ne vergogno molto perché ne capisco l'importanza, e per quanto mi ci sia applicata mille volte... Non è proprio per me!
- mi piace il mare e tutto quello che ne concerne e ho la fortuna di averlo a 2 passi. Esperienze più belle? Vedere una stella marina  e accarezzare una razza, ma anche navigare a tutta velocità con il vento fra i capelli.
- mi ha sempre affascinato l’handmade, perché ritengo che una cosa fatta a mano sia come un piccolo tesoro: ha alle spalle idee, emozioni, e taaaaante ore di lavoro!!!
- conservo di tutto perché "non si sa mai... Potrà servire!"
- sono una pasticciona, un po' maldestra: mi sporco e rovescio di tutto...
- nell' ambito creativo sono super testarda...se voglio riuscire in qualcosa in un modo o nell'altro c'è la faccio... Ma se ho un problema con il computer e le cose tecnologiche mollo al volo e mi faccio aiutare!
- adoro lo stile, il buon gusto e le cose coordinate

1 commento:

  1. Molto carina questa presentazione ...adesso ti conosco un pò di più!!!!!
    Ciaoooo
    Paola

    RispondiElimina